Consulente ISO 9001

Rivolgersi a un consulente ISO 9001 non è obbligatorio, ma vi permette di ottenere la certificazione in modo semplice, in tempi rapidi e senza spiacevoli sorprese. BlueKey Consulting è uno studio di consulenza aziendale affidabile e con comprovata esperienza nel settore delle certificazioni ISO.

ISO 9001 è uno Standard, internazionalmente riconosciuto che, indicando le regole di buona organizzazione, individua un percorso da seguire verso la Qualità, Sicurezza e Credibilità aziendale.
Da molti anni è un riferimento per le aziende che scelgono di improntare la propria struttura organizzativa secondo logiche di efficienza e che desiderano rassicurare i propri clienti/fornitori circa la qualità dei propri prodotti o servizi.
Come abbiamo già specificato in questo articolo, ottenere la certificazione ISO 9001 comporterà molti vantaggi alla vostra società.
In primo luogo, il vostro impegno nel perseguire elevati standard qualitativi, nella realizzazione di prodotti o fornitura di servizi, accrescerà la vostra reputazione aziendale. Infatti, con la certificazione di un sistema organizzativo, avrete il controllo di tutti i processi gestionali e assicurerete, in caso qualcosa non funzioni bene, di avere la capacità di intervenire con efficacia, aumentando la fiducia dei vostri clienti.
Il monitoraggio dei processi di gestione, inoltre, permetterà di individuare ed eliminare eventuali criticità, ottimizzando la tempistica e riducendo gli sprechi, aumentando così la redditività e il risparmio economico per la vostra impresa. Negli appalti del settore pubblico e privato, sempre più spesso, la certificazione ISO 9001 è richiesta come prerequisito, senza il quale non si può operare, pertanto il suo ottenimento vi permetterà di ampliare il vostro mercato di riferimento.
L’iter per ottenere la certificazione può essere intrapreso anche autonomamente, tuttavia rivolgersi a un consulente ISO 9001 vi semplificherà molto le cose.
La normativa, infatti, indica cosa deve essere fatto per raggiungere una buona gestione aziendale, lasciando ampia flessibilità nella scelta dei modi per arrivare al risultato finale. Questo rappresenta sicuramente un elemento fondamentale per salvaguardare le peculiarità della vostra impresa, tuttavia l’ampia possibilità di scelta del “come operare” potrebbe rivelarsi anche un ostacolo.
Affidarsi alla competenza di un consulente ISO 9001, non significa solo rivolgersi a un professionista con un’ottima conoscenza della normativa e di tutte le procedure da intraprendere, ma, soprattutto, collaborare con un tecnico che porterà all’interno della vostra società la propria esperienza, che utilizzerà per proporvi soluzioni a cui voi non pensereste mai.
Il consulente ISO 9001, inoltre vi aiuterà ad analizzare la vostra attività più obiettivamente e imparzialmente di quanto possiate fare voi, vi suggerirà le soluzioni ottimali da applicare per apportare reali benefici alla vostra impresa e vi garantirà un supporto costante.
Rivolgersi a un consulente per ottenere la vostra certificazione ISO 9001 vi farà risparmiare tempo e denaro; vi invitiamo a leggere questo articolo per un ulteriore approfondimento.

Perché rivolgersi BlueKey Consulting, consulente ISO 9001

Da oltre 15 anni, BlueKey Consulting si occupa di certificazioni aziendali, con comprovata esperienza nel settore delle certificazioni ISO 9001.
Affianca aziende di qualsiasi dimensione nel percorso di implementazione del Sistema di Gestione Qualità, conforme alla normativa, offrendo pacchetti di consulenza flessibili (dalla formula Master - all inclusive, alla Basic perfetta per budget aziendali contenuti) e permettendo di ottenere la certificazione ISO 9001, in tempi rapidi e a tariffe concorrenziali.
BlueKey Consulting è il consulente ISO 9001 ideale per tutte le aziende che non vogliono semplicemente ottenere un certificato, ma anche e soprattutto, desiderano apportare reali benefici, durevoli nel tempo, alla propria impresa.
La consulenza fornita, infatti, non è standard (come le tante che si possono trovare online, in cui non è previsto neppure un incontro), ma pensata e strutturata sulle vostre necessità e obiettivi.
Un team di professionisti, infatti, vi affiancherà in tutte le fasi del progetto (formazione del personale, monitoraggio dati gestionali/organizzativi, correzioni su eventuali scostamenti rispetto a quanto richiesto dalla normativa, elaborazione documentazione, ecc.), nell’individuazione dell’Ente Certificante più idoneo e vi garantirà costante supporto fino all’ottenimento della certificazione.
Le condizioni di pagamento che BlueKey Consulting propone sono basate sullo stato avanzamento lavori: la fattura viene emessa solo alla fine di ogni fase progettuale conclusa, con saldo all’emissione della certificazione.
BlueKey Consulting può diventare il vostro consulente ISO 9001 anche se siete già in possesso della certificazione, ma desiderate migliorarne l’efficienza, oppure se non siete pienamente soddisfatti del vostro attuale consulente e preferite cambiarlo.

Come richiedere una consulenza per ottenere la certificazione ISO 9001

Richiedere un preventivo gratuito per ottenere la certificazione ISO 9001 è semplice e senza impegno.
BlueKey Consulting è contattabile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al Numero Verde gratuito 800 974 422 
2) WhatsApp al riferimento +39 3737025469 
3) Email, inviando a info@bluekeyconsulting.it
4) l'apposito modulo di contatto

Pur avendo sede a Monza in via Monteceneri 19, i consulenti BlueKey vi raggiungeranno ovunque sia la vostra azienda.

Farvi certificare è semplice e veloce

Forniamo assistenza nella individuazione dell’Ente certificatore ritenuto più idoneo e garantiamo supporto continuo fino all’ottenimento della certificazione.

Collaboriamo con oltre cento Enti certificatori, in particolar modo con:
  • CSQ
  • BUREAU VERITAS
  • DNV-GL
  • TÜV

BlueKey Consulting

Il nostro primario obiettivo è coniugare professionalità e flessibilità nell'offerta di servizi di consulenza alle aziende che intendono certificarsi sulla base degli standard di qualità ISO 9001, ISO 13485, ISO 22716 e BRC.

Orari ufficio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi di consulenza?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via Monteceneri 19, 20900 Monza (MB)
  • Numero Verde: 
    800 974 422
  • WhatsApp: 
    +39 373 702 5469
  • E-mail: 
    info@bluekeyconsulting.it
©2021 BlueKey Consulting Snc | P.iva 05282970960 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menu Mobile