Consulenza ISO 9001 Bergamo

Richiedere un servizio di consulenza ISO 9001 a Bergamo, anche se non obbligatorio, si rivelerà la scelta ottimale per farvi risparmiare tempo e ottenere un Sistema Gestione Qualità (SGQ) realmente efficace ed efficiente.
BlueKey Consulting, da oltre 15 anni, mette a disposizione dei propri clienti una comprovata professionalità nel settore delle certificazioni aziendali ISO.

Lo Standard ISO 9001 è un insieme di regole e linee guida, internazionalmente riconosciute come sinonimo di Qualità, Serietà e Competenza.
Nato con lo scopo di elevare il livello della qualità all’interno di un’azienda, efficentandone i processi di gestione e aumentando la sicurezza, è oggi un prerequisito importante per coloro che desiderano ampliare i propri mercati di riferimento ed elevare la propria credibilità aziendale.
Decidere di certificarsi ISO 9001 Bergamo, nella maggior parte dei casi, non è un obbligo (tranne in quelli in cui si desideri accedere a gare di appalto pubbliche), ma una scelta consapevole che comporta molti vantaggi.
Con questa certificazione, infatti, non solo garantite a clienti e fornitori la sicurezza dei vostri prodotti o servizi, con un conseguente incremento dell’immagine aziendale, ma aumentate la vostra competitività, ottenendo un vantaggio sulla concorrenza, già in fase di selezione da parte dei fornitori e clienti stessi.
Sottoporre la vostra impresa a certificazione ISO 9001 per solo marketing o per accedere a determinate gare di appalti, però, è riduttivo. Implementare il vostro sistema gestionale, infatti, comporta reali miglioramenti alla produttività della vostra azienda, incrementandone la redditività e vi invitiamo ad approfondire l’argomento leggendo questo articolo.

Proprio per ottenere dei reali vantaggi dalla certificazione, anche se non obbligatorio, affidarsi a uno studio di consulenza ISO 9001 a Bergamo, si rivelerà una scelta vincente, che vi permetterà di risparmiare tempo e di non specare risorse economiche (a questo proposito vi rimandiamo a questo articolo).
Scegliere a quale studio di consulenza ISO 9001 a Bergamo affidarsi non è semplice, primariamente perché non è immediato capire cosa realmente il consulente offre, secondariamente perché i servizi forniti, almeno sulla carta, sembrano identici. Inoltre, su internet proliferano siti di certificazione online che, promettendo attestati in tempi rapidi, vi offrono pacchetti preconfezionati, o manuali-guida per intraprendere l’iter autonomamente, il tutto a prezzi contenuti.
Nulla vi vieta di affidarvi a questi servizi online, tuttavia, vorremmo non sottovalutaste i vantaggi che una consulenza tradizionale comporta e il tipo di prestazione che vi viene garantito.
Innanzitutto, occorre pensare alla figura del consulente come alleato prezioso di un imprenditore.

Non vorremmo esagerare, ma, spesso, si rivela un elemento strategico per diversi motivi:
- avendo una visione esterna dell’azienda, analizzerà la situazione in modo più obiettivo rispetto a coloro che lavorano all’interno della stessa
- mette a disposizione dell’impresa le competenze ed esperienze maturate in anni di attività con altre realtà industriali
- individua le soluzioni ottimali, nel totale rispetto delle vostre procedure aziendali
- ha la competenza per indicarvi come e dove agire per raggiungere l’obiettivo prefissato

Rivolgersi a un servizio di consulenza ISO 9001 a Bergamo significa essere affiancati da professionisti che dedicheranno tempo ed energie alla vostra attività, che vi supporteranno in tutte le fasi del progetto, evitandovi di commettere errori (che potrebbero vanificare il lavoro svolto) e che velocizzeranno la tempistica nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Se state cercando una consulenza ISO 9001 a Bergamo che non sia studiata “sui vostri bisogni”, potete tranquillamente affidarvi ai siti online o procedere autonomamente.
Se preferite un servizio che vi eviti di perdere tempo studiando l’intera normativa e il modo di applicarla alla vostra realtà aziendale, che garantisca reale crescita per la vostra impresa e non solo un attestato, la consulenza ISO 9001 tradizionale è ciò che fa per voi.

Perché rivolgersi a BlueKey Consulting per la consulenza ISO 9001 a Bergamo

Affidarsi ai servizi di consulenza ISO 9001 a Bergamo di BlueKey Consulting significa mettere voi e le vostre esigenze al centro di un progetto comune, con reciproca soddisfazione e nel rispetto dei vostri ritmi lavorativi.
L’obiettivo della consulenza ISO 9001 a Bergamo è quello di intervenire in modo mirato sul vostro sistema di gestione qualità, proponendo soluzioni “ad hoc” che modifichino il meno possibile le vostre procedure produttive, pur rispettando i requisiti richiesti dalla normativa, e che vi permettano di essere autonomi una volta ottenuta la certificazione.
Un team di professionisti metterà a vostra disposizione l’esperienza maturata in oltre 15 anni di consulenze aziendali, dimostrerà totale disponibilità e trasparenza nel confronto e vi affiancherà in ogni fase dell’iter fino all’ottenimento della certificazione.
BlueKey Consulting propone pacchetti flessibili di consulenza ISO 9001 a Bergamo; dalla soluzione Master (all-inclusive) alla formula Basic (per budget contenuti), vi sarà sempre garantito l’ottenimento della certificazione in tempi brevi, a tariffe concorrenziali e con condizioni di pagamento basate sullo stato avanzamento lavori: la fattura viene emessa solo alla fine di ogni fase progettuale conclusa, con saldo all’emissione della certificazione ISO 9001.
Potete rivolgervi ai professionisti di BlueKey anche se desiderate migliorare l’efficienza della vostra attuale certificazione ISO 9001 a Bergamo, oppure se volete valutare un altro preventivo per capire cosa potreste ottenere in più o pagare in meno.

Come richiedere a Bergamo una consulenza per ottenere la certificazione ISO 9001

Richiedere un preventivo gratuito per ottenere la certificazione ISO 9001 a Bergamo è semplice e senza impegno.
BlueKey Consulting è contattabile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al Numero Verde gratuito 800 974 422 
2) WhatsApp al riferimento +39 373 702 5469 
3) Email, inviando a info@bluekeyconsulting.it
4) l'apposito modulo di contatto

Pur avendo sede a Monza in via Monteceneri 19, i consulenti BlueKey vi raggiungeranno ovunque sia la vostra azienda.

Farvi certificare è semplice e veloce

Forniamo assistenza nella individuazione dell’Ente certificatore ritenuto più idoneo e garantiamo supporto continuo fino all’ottenimento della certificazione.

Collaboriamo con oltre cento Enti certificatori, in particolar modo con:
  • CSQ
  • BUREAU VERITAS
  • DNV-GL
  • TÜV

BlueKey Consulting

Il nostro primario obiettivo è coniugare professionalità e flessibilità nell'offerta di servizi di consulenza alle aziende che intendono certificarsi sulla base degli standard di qualità ISO 9001, ISO 13485, ISO 22716 e BRC.

Orari ufficio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi di consulenza?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso
©2021 BlueKey Consulting Snc | P.iva 05282970960 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menu Mobile