A chi rivolgersi per ottenere la certificazione ISO 9001

BlueKey Consulting, da oltre 15 anni, è il consulente ideale a cui rivolgersi per ottenere la certificazione ISO 9001. La pluriennale esperienza nel settore delle certificazioni ISO aziendali vi garantirà anche a costi contenuti, servizi flessibili e in tempi brevi, pensati per soddisfare tutte le vostre necessità.

Per rendere più competitiva la vostra azienda sul mercato, efficientarne la redditività, ridurne gli sprechi e ottenere uno standard di qualità, esistono molteplici certificazioni. Quella più conosciuta e richiesta in tutto il mondo è sicuramente la certificazione ISO 9001.
I vantaggi della certificazione ISO 9001 sono innumerevoli, uno dei più importanti è quello legato all’ottimizzazione del sistema gestionale e organizzativo, i cui monitoraggi permettono di eliminare eventuali sprechi, efficientandone l’operatività (maggiore redditività) e incrementando il risparmio economico per l’azienda.
Con la certificazione ISO 9001, inoltre, garantite ai vostri clienti il rispetto di un insieme di norme e linee guida “oggettive” (stabilite dall’International Organization for Standardization), riconosciute internazionalmente come sinonimo di qualità, competenza e serietà.
Pur non essendo obbligatoria, in diversi casi, possedere la certificazione ISO 9001 è un prerequisito che vi permetterà di ampliare il vostro mercato di riferimento, incrementare la vostra reputazione aziendale e la fiducia dei clienti nei vostri confronti.
La progettazione ed applicazione di un sistema gestionale aziendale da sottoporre all’Ente Certificatore può essere fatta anche autonomamente e, per chi ha un budget contenuto, questa potrebbe sembrare la soluzione ottimale, ma lo è solo apparentemente.
In questo caso, infatti, l’azienda deve privarsi di alcuni dei propri dipendenti che dovranno dedicare molte ore ai corsi di formazione, all’implementazione dei processi aziendali da sottoporre a certificazione e alla redazione di tutta la documentazione da presentare all’ente certificatore, trascurando, conseguentemente, le proprie quotidiane attività lavorative.
Tutto questo richiede non solo la perfetta conoscenza della normativa ISO 9001, ma anche grande impegno di tempo/energie e rientra nei costi da valutare se desiderate ottenere la certificazione ISO 9001.
Data la complessità dello Standard, va anche tenuto in considerazione che a tanto impegno non necessariamente corrisponde il risultato sperato. Proprio per evitare di avviare un processo che potrebbe rivelarsi privo di valore aggiunto o addirittura inutile, quella del consulente è la figura professionale ideale a cui rivolgersi per ottenere la certificazione ISO 9001 e vi permetterà di risparmiare tempo e denaro.

A chi rivolgersi per ottenere la certificazione ISO 9001

Per ottenere la certificazione ISO 9001, BlueKey Consulting mette a disposizione dei propri clienti differenti tipi di servizio. Dalla soluzione Master (pacchetto chiavi in mano), con una prestazione a 360° per farvi risparmiare tempo, alla formula Basic perfetta per budget aziendali contenuti, al “su misura” per soddisfare ogni vostra esigenza, un team di professionisti vi affiancherà in tutte le fasi del progetto sino all’ottenimento della certificazione.
Potete rivolgervi a BlueKey Consulting anche se siete già in possesso della certificazione ISO 9001, ma desiderate migliorarne l’efficienza, oppure se siete insoddisfatti del vostro attuale consulente e volete valutare un altro preventivo per capire cosa ottenere in più e pagare in meno.
Con una decennale esperienza nel settore, rivolgersi a BlueKey Consulting per ottenere la certificazione ISO 9001, significa raggiungere un sistema gestionale aziendale efficace, efficiente e certificabile in tempi brevi.
Per ultimo, ma non meno importante, BlueKey Consulting propone condizioni di pagamento basate sullo stato avanzamento lavori: la fattura viene emessa solo alla fine di ogni fase progettuale conclusa, con saldo all’emissione della certificazione ISO 9001.

Come richiedere una consulenza per ottenere la certificazione ISO 9001

Richiedere un preventivo gratuito per ottenere la certificazione ISO 9001 è semplice e senza impegno.
BlueKey Consulting è contattabile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al Numero Verde gratuito 800 974 422 
2) WhatsApp al riferimento +39 373 702 5469 
3) Email, inviando a info@bluekeyconsulting.it
4) l'apposito modulo di contatto

Pur avendo sede a Monza in via Monteceneri 19, i consulenti BlueKey vi raggiungeranno ovunque sia la vostra azienda.

Farvi certificare è semplice e veloce

Forniamo assistenza nella individuazione dell’Ente certificatore ritenuto più idoneo e garantiamo supporto continuo fino all’ottenimento della certificazione.

Collaboriamo con oltre cento Enti certificatori, in particolar modo con:
  • CSQ
  • BUREAU VERITAS
  • DNV-GL
  • TÜV

BlueKey Consulting

Il nostro primario obiettivo è coniugare professionalità e flessibilità nell'offerta di servizi di consulenza alle aziende che intendono certificarsi sulla base degli standard di qualità ISO 9001, ISO 13485, ISO 22716 e BRC.

Orari ufficio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi di consulenza?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
9:00 / 13:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via Monteceneri 19, 20900 Monza (MB)
  • Numero Verde: 
    800 974 422
  • WhatsApp: 
    +39 373 702 5469
  • E-mail: 
    info@bluekeyconsulting.it
©2019 BlueKey Consulting Snc | P.iva 05282970960 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menu Mobile