note legali

INFORMATIVA RESA SENSI DELL'ARTICOLO 13-14 DEL GDPR 2016/679
(GENERAL DATA PROTECTION REGULATION)

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ed in relazione alle informazioni di cui si entrerà in possesso, ai fini della tutela delle persone e altri soggetti in materia di trattamento di dati personali, ti informiamo di quanto segue:

Chi siamo e per cosa utilizziamo i vostri dati personali?

BlueKey Consulting Snc, con sede operativa in Via Monte Ceneri 19, 20900 Monza (MB) e sede legale in Largo Dante 5, Iseo (BS) partita IVA/codice fiscale 05282970960 (d’ora innanzi Titolare del trattamento) tutela la riservatezza dei vostri dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione.

Il Titolare del trattamento mette in pratica a tal fine policy e prassi aventi riguardo alla gestione dei dati personali e all’esercizio dei diritti che vi sono riconosciuti dalla normativa applicabile.

Il Titolare del trattamento ha cura di aggiornare le policy e le prassi adottate per la protezione dei dati personali ogni volta che ciò si renda necessario e comunque in caso di modifiche normative e organizzative che possano incidere sui trattamenti dei tuoi dati personali.

Il Titolare del trattamento ha nominato il Sig Lorenzo Boldrini quale Responsabile delle Protezione dei Dati Personali (DPO) domiciliato per questo incarico presso la sede della Società e contattabile telefonicamente al 3737025469 o all’indirizzo email: info@bluekeyconsulting.it.

I dati da voi forniti verranno utilizzati esclusivamente per le seguenti finalità:

  • per esigenza preliminari alla presentazione dell’offerta, per dare esecuzione all’incarico previsto dall’offerta e per la tutela delle posizioni creditorie da essi derivanti;
  • per esigenze di tipo operativo, nei limiti previsti dall’incarico affidato
  • per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti, in particolare, in materia fiscale;
  • per esigenze di gestionale e contabile;
  • per finalità commerciali e di marketing operativo.

Come raccogliamo e trattiamo i vostri dati?
Il trattamento dei dati potrà consistere nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, accesso, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, cancellazione, distruzione e sarà effettuato sia con l’utilizzo di supporto cartaceo, sia con l’ausilio di strumenti elettronici informatici.

Per le finalità appena menzionate i dati potranno essere comunicati a soggetti esterni quali fornitori, autorità per gli adempimenti di legge, liberi professionisti e società di elaborazione dati, anche depositari delle scritture contabili, collaboratori e dipendenti, banche ed istituti di credito.

Ogni comunicazione che non risponde a tali finalità sarà previamente sottoposta al vostro consenso. I vostri dati personali non saranno in alcun modo diffusi o divulgati verso soggetti indeterminati.
Il Titolare del trattamento non trasferisce i vostri dati personali al di fuori del SEE.

Cosa succede nel caso non vogliate autorizzare il trattamento dei dati personali?

I dati personali che vi riguardano e che vi identificano sono necessari al fine di effettuare la prestazione dei servizi richiesti e la relativa fatturazione.
Un eventuale rifiuto di fornire e trattare i dati di cui sopra, seppur certo e legittimo, compromette il regolare svolgimento del rapporto con la nostra Società ed, in particolare, comporta l’impossibilità per noi di dare esecuzione ai vostri incarichi di lavoro.

Come e per quanto tempo vengono conservati i vostri dati?

I dati personali vengono conservati in archivi elettronici e cartacei protetti mediante misure di sicurezza efficaci e adeguate a contrastare i rischi di violazione considerati dal Titolare del trattamento e sono conservati fintanto che sussistono i rapporti contrattuali o si verifichino eventi che comportino l’intervento delle Autorità competenti, anche in collaborazione con i terzi/destinatari cui è demandata l’attività di sicurezza informatica dei dati del Titolare, a svolgere eventuali indagini sulle cause che hanno determinato l’evento.

Quali sono i vostri diritti?

Compatibilmente con i limiti soprattutto temporali stabiliti per il trattamento dei dati personali che vi riguardano, i diritti riconosciuti vi permettono di avere sempre il controllo dei vostri dati. I vostri diritti sono quelli di:

  • accesso;
  • rettifica;
  • cancellazione;
  • limitazione del trattamento;
  • opposizione al trattamento;
  • portabilità.

I vostri diritti sono garantiti senza oneri e formalità particolari per la richiesta del loro esercizio, che si intende essenzialmente a titolo gratuito. Vi è riconosciuto il diritto:

  • ad ottenere una copia, anche in formato elettronico, dei dati di cui avete chiesto l’accesso;
  • ad ottenere la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o anche l’aggiornamento e la rettifica dei vostri dati personali e che alla vostra richiesta si adeguino anche i terzi/destinatari nell’eventualità ricevano i vostri dati, a meno che non prevalgano motivi legittimi superiori rispetto a quelli che hanno determinato la vostra richiesta;
  • ad ottenere ogni comunicazione utile in merito alle attività svolta a seguito dell’esercizio dei vostri diritti senza ritardo e comunque, entro un mese dalla vostra richiesta, salvo proroga, motivata, fino a due mesi che dovrà essere debitamente comunicata.

 Per ogni ulteriore informazione e comunque per inviare la vostra richiesta, potete contattare il Titolare del trattamento all’indirizzo  info@bluekeyconsulting.it.

A chi potete presentare un reclamo?

Fatta salva ogni altra azione in sede amministrativa o giudiziaria, potete presentare un reclamo all’autorità garante per la protezione dei dati personali, a meno che non risiediate o non svolgiate la vostra attività lavorativa in altro Stato membro. In tale ultimo caso, o in quello in cui la violazione della normativa in materia di protezione dei dati personali avvenga in altro paese dell’Ue, la competenza a ricevere e conoscere il reclamo sarà delle autorità di controllo ivi stabilite.

Ogni aggiornamento della presente informativa vi sarà comunicato tempestivamente e mediante mezzi congrui e altrettanto sarà comunicato se la Società darà seguito al trattamento dei vostri dati per finalità ulteriori rispetto a quelle di cui alla presente informativa, prima di procedervi e in tempo per prestare il vostro consenso se necessario.

BlueKey Consulting

Il nostro primario obiettivo è coniugare professionalità e flessibilità nell'offerta di servizi di consulenza alle aziende che intendono certificarsi sulla base degli standard di qualità ISO 9001, ISO 13485, ISO 22716 e BRC.

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Sede e Contatti

  • Via Monteceneri 19, 20900 Monza (MB)
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